La Samb prepara l’assalto finale: Zini e Paolini tornano a disposizione

L’ufficio sport del comune di San Benedetto sta lavorando all’ipotesi di installare un maxischermo nella zona della Rotonda Giorgini

“Ti avevo chiesto di darmi una mano e l’avevi fatto, non una ma due volte. Ma quando ti annullano un gol regolare e alla fine regalano un rigore così non puoi farci nulla. Avrebbe perso chiunque. Meglio così, non ci piace vincere facile”. Testi e musica di Alessio Zini, nel messaggio social rivolto al fratello gemello Andrea in gol domenica scorsa contro il Teramo con la maglia della Recanatese.

I biancorossi sono poi riusciti a ribaltare il punteggio e a vincere la partita. Parole che la dicono lunga sulla voglia dei rossoblù di chiudere i giochi proprio al Bonolis nel big match di domenica prossima. La Samb, poi, ha due risultati su tre a disposizione. Andrebbe bene anche un pareggio. Alla formazione di Ottavio Palladini basterebbe battere giovedì 16 aprile il Termoli al Riviera per festeggiare il ritorno in Serie C. La formazione molisana, dopo il 2-2- di Civitanova Marche, ha esonerato l’ex Andrea Mosconi, richiamando in panchina Massimo Carnevale. Ma ad oggi l’unico obiettivo è la trasferta di Teramo. I biancorossi si giocheranno il tutto per tutto pur di ridurre ulteriormente il divario dalla capolista e poi giocarsi le chance promozione negli ultimi 270 minuti. Una partita che si prepara da sola. Questo pomeriggio la Samb ha ripreso a lavorare al Ciarrocchi.

Sono tornati a completa disposizione di Palladini Alessio Zini e Simone Paolini, domenica scorsa in tribuna e a riposo precauzionale a causa di un affaticamento muscolare. Entrambi potranno quindi essere utilizzati dal tecnico a Teramo. Intanto sono già sold out i 600 biglietti messi in prevendita per il match con il Termoli per quanto riguarda la curva nord. Sono disponibili, invece, quelli per gli altri settori. Al Bonolis di Teramo non ci saranno i tifosi della Samb. La Prefettura abruzzese sta per emanare una nuova direttiva che allarga la forbice dei divieti alla provincia di Fermo ed ai comuni di Alba Adriatica e Tortoreto.

L’ufficio sport del comune di San Benedetto sta lavorando all’ipotesi di installare un maxischermo nella zona della Rotonda Giorgini. Intanto, però, il Caffè Impierial di Garrufo di Sant’Omero in provincia di Teramo ne organizza uno con porchetta e birra, con ritrovo alle ore 14 (Viaggiamo con la Samb nel cuore). Il giudice sportivo, infine, ha squalificato il centrocampista del Teramo Alex Loncini.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS