“La Samb ha una tifoseria da far invidia, sono davvero felice”

Bacio posa con la nuova maglia (foto Samb)

SERIE C – Bacio Terracino, appena arrivato dalla Fermana, ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali da giocatore rossoblu

 

Bacio posa con la nuova maglia

“Sono davvero felice e non vedo l’ora di iniziare”. Questo l’incipit di Antonio Bacio Terracino, il napoletano classe ’92 che ha firmato con la Samb un contratto biennale. La Fermana l’ha lasciato andare senza problemi, lui non ha detto una parola nei confronti dei gialloblu e i gialloblu non hanno detto una parola nei confronti di Bacio Terracino. Par condicio. Il ragazzo si è concentrato solo sulla Samb, intervistato dai canali ufficiali del nuovo club.

“La Samb è una piazza importante con una tifoseria che fa invidia a tutti: giocare con questi tifosi che ti incitano è qualcosa di straordinario – le sue parole -. Spero che torneranno a riempire gli spalti dopo una stagione difficile come quella passata. Ho conosciuto il presidente che mi ha fatto un’ottima impressione, abbiamo scambiato qualche battuta e mi ha fatto l’in bocca al lupo per la stagione; ho incontrato il direttore e mister Montero e vedo un ambiente entusiasta e con dei progetti ben chiari. Voglio dare il massimo, questo è ovvio, e migliorare nella fase realizzativa per dare il mio contributo alla squadra”.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia