La Samb conferma: “Fiducia in Antonioli, sarà un mercato importante”

Mauro Antonioli

SERIE D – La società rossoblu ha voluto far chiarezza attraverso una nota ufficiale

In merito a quanto riportato da alcuni organi di stampa, nel rispetto di una città e di una tifoseria delusa, la Samb ha pubblicato un comunicato ufficiale con il quale “intende ribadire la sua massima determinazione e impegno nella continuità del progetto di crescita della società intrapreso, in tutte le sue aree”.

La Samb sottolinea che “non c’è stato alcuno screzio tra l’allenatore Mauro Antonioli e il dg Luca Faccioli al termine della gara di campionato contro il Chieti. La società ha piena fiducia nel mister e smentisce pertanto che, nei giorni scorsi, ci siano stati contatti con altri allenatori. L’area tecnica e i suoi compiti sono ben definiti e le operazioni di mercato vengono condotte dalla stessa, con tutte le scelte che vengono poi avallate dal direttore generale e dal presidente da un punto di vista strettamente economico, quindi senza nessuna intromissione per quanto riguarda la sfera tecnica”.

La Samb conferma di voler “apportare in questa sessione di mercato dei correttivi importanti a una rosa costruita a settembre inoltrato, a mercato chiuso e con l’obbligo di scendere in campo nel giro di pochissimi giorni”. Tutto come previsto dunque, Antonioli e Sabbadini per ora restano al proprio posto.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana