La Samb accoglie un giovane portiere, Sirri stoppa le offerte: occhio-ok per Fabbrini

SERIE D – Le ultime in casa rossoblù

La partenza di Marco Orfano direzione Altamura ha aperto uno slot tra gli under della Samb. Il diesse Stefano De Angelis è corso subito ai ripari ed ha chiuso l’operazione con il Genoa per il portiere classe 2004 Edoardo Ascioti. In questa prima parte della stagione ha militato nella Cavese collezionando due presenze in Coppa Italia. Lo scorso anno il Genoa lo aveva dato in prestito sempre in D al Vado dove è sceso in campoi per diciassette volte. Ora ecco l’esperienza con la Samb. Ascioti domani svolgerà il primo allenamento agli ordini di Maurizio Lauro. L’ arrivo dell’estremo difensore del 2004 permetterà l’utilizzo a centrocampo di un 2003, Pietropaolo nello specifico, con l’ex orange autore di due buone prestazioni quando è sceso in campo. Non bisogna, però, dimenticare le positive gare di Stefano Coco sia contro la sua ex squadra l’Avezzano che sabato scorso a Fano. Per Lauro, Ascioti potrebbe rappresentare una variante importante per l’assetto della Samb.

Intanto Alex Sirri ha rimandato al mittente l’offerta del Brindisi di tornare in Puglia in Serie C, mentre il sodalizio rossoblù si attende positivi sviluppi per quanto riguarda il russo Orts Tsecoev. Una vicenda che si è trasformata in telenovela, visto che si protrae dallo scorso agosto. Se il centrale è ancora a San Benedetto vuole dire che ci sono ancora spiragli per un suo prossimo tesseramento. La Samb chiama a raccolta i suoi tifosi in vista del match casalingo di domenica prossima con il Vastogirardi. La società ha deciso di abbassare i prezzi per la Tribuna Est Mare e la Laterale Nord. Il costo è stato fissato in 10 euro per entrambi i settori.

Squadra. Domani pomeriggio i rossoblù riprenderanno ad allenarsi al Samba Village. Tutto a posto per Diego Fabbrini che nei minuti finali del match con il Fano aveva preso una pallonata all’occhio. Gli accertamenti effettuati hanno scongiurato il peggio e quindi si allenerà regolarmente. Sempre da valutare le condizioni fisiche degli infortunati Paolini, Lonardo e Chiatante. Fuori anche domenica il centrocampista Bontà il cui ricorso contro le tre giornate di squalifica è stato bocciato. Tornerà a disposizione per domenica 18 febbraio nella trasferta di Fossombrone.


Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS