SERIE D – Cresce il numero degli abbonati rossoblù
La Samb è vicina a tagliare il traguardo delle tremila tessere. Un numero record se si considera la categoria ed il fatto che nella passata stagione fu raggiunto e superato dopo il successo in trasferta a Sora per 3-1. Oggi ci siamo quasi. L’obiettivo del club rossoblù di fare meglio dello scorso anno quando furono sottoscritte 3.758 tessere. Intanto continuano ad aumentare gli official sponsor della Samb. Sono circa una novantina le aziende locali che hanno voluto abbinare o che hanno confermato il loro marchio con il club rossoblù. Negli ultimi giorni si sono aggiunti anche Elesystem, Supermarket Tigre Amico Martinsicuro, Digital Printing, Mg Industrie e Hotel Pineta.
L’ufficio marketing diretto da Maurizio Di Ubaldo e il responsabile commerciale William Clementi stanno svolgendo un grande lavoro. La Samb, comunque, è sempre alla ricerca di altri due sponsor di maglia. Complessivamente ne dovranno essere cinque e per ora ce ne sono tre (il main sponsor Giudici & Polidori sul fronte maglia, Regenyal Laboratories sul retro e la ditta Pantoni sul pantaloncino). Su uno dei due mancanti si attende la risposta del Comune dopo la proposta avanzata nelle scorse settimane dal diggi Ricci al sindaco Spazzafumo per far comparire sulle maglie la scritta “Città di San Benedetto del Tronto”.
Continuano i lavori della ditta Arte Verde di Eliano D’Angelo sul manto erboso del Riviera delle Palme. Il terreno di gioco, 70% in sintetico e 30% in erba naturale, ha beneficiato delle recenti piogge che hanno colpito San Benedetto. Ieri è stato effettuato il taglio del prato, mentre per oggi è prevista una bucatura e una risemina dove il seme ha attecchito di meno. L’obiettivo, come noto e spiegato a più riprese dalla stessa ditta, è quello di avere il campo pronto per il 15 settembre, domenica in cui la Samb farà il suo esordio casalingo in campionato. Per la seconda giornata di campionato, al Riviera delle Palme, i rossoblù ospiteranno la Recanatese. E quindi con ogni probabilità il manto erboso non sarà al top per il match di Coppa Italia del 1 settembre con l’Atletico Ascoli. Si è ancora in attesa delle decisioni dell’Osservatorio delle Manifestazioni Sportive per dare il via alla prevendita dei tagliandi.