La Samb a Notaresco con 400 tifosi: a Palladini mancherà solo una pedina

SERIE D – Guadalupi out, per il resto squadra disponibile

Mancherà solo Luca Guadalupi ad Ottavio Palladini nella trasferta di Notaresco. Il centrocampista rossoblù sconta in Abruzzo l’ultima giornata di squalifica rimediata nell’ultima giornata di campionato quando militava nel Nardò. Tornerà a disposizione del tecnico domenica 29 nel match interno con L’Aquila. Palladini recupera invece Lulli e Eusepi con quest’ultimo alle prese con un problemino ad un dito del piede. Domani mattina classica seduta di rifinitura. Notaresco-Samb sarà diretta da Riccardo Dasso di Genova coadiuvato dagli assistenti Cagiola di Roma 1 e Fatati di Latina.

“Ogni domenica sarà una battaglia- ha detto Marco Orfano ai microfoni di Pianeta Samb in onda su Radio Azzurra- il nostro obiettivo è quello di vincere e conquistare punti, ma davanti ci troveremo un avversario che come tutti coloro che affrontiamo, disputerà la partita della vita con gli occhi infuocati. Avremo dalla nostra parte i nostri tifosi che ci seguiranno in buon numero anche in Abruzzo. Ci danno una grande carica, una cosa che non si vede in nessuna piazza di Serie D. San Benedetto è una pizza esigente ed il nostro pubblico è quello di onorare la maglia e portare sempre a casa il risultato. Dobbiamo ancora migliorare tatticamente e tecnicamente ed aspettiamo il pieno “ritorno in campo di Lulli e Guadalupi. La vittoria sulla Recanatese ci ha dato la carica giusta per preparare al meglio la trasferta di Notaresco”.

Saranno 400 i tifosi fella Samb che si recheranno in Abruzzo. E’ terminata in poco meno di un’ora la prevendita dei biglietti per il match di domenica con il botteghino ospiti dello stadio Savini che domenica resterà chiuso. I supporters rossoblù si stringono intorno a Eusepi e compagni per spingerli ad una nuova vittoria su un campo in cui finora la formazione rivierasca ha rimediato due pareggi ed una sconfitta.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS