VOLLEY – La società civitanovese punta forte sul settore giovanile e sul roster della prima squadra che affronterà il campionato di I Divisione
Prenderà il via il prossimo 2 settembre la nuova stagione della Sacrata Pallavolo. La società civitanovese per il secondo anno consecutivo inserisce tra le proprie prerogative il settore giovanile, riconfermando i campionati ai quali ha partecipato lo scorso anno (S3, Under 13, Under 14) con l’aggiunta anche dell’Under 16. Per arricchire il proprio parco giovanile, la società apre le porte della propria palestra gratuitamente per il primo mese ai nuovi iscritti, ovvero a tutti coloro intenzionati ad avvicinarsi alla pallavolo o a testare l’ambiente Sacrata.
In chiave prima squadra invece, la Sacrata sta ampliando il proprio roster che parteciperà al campionato di Prima Divisione. I dirigenti sono al lavoro nell’intento di inserire nuove atlete che abbiano nel loro interesse il progetto societario. Un progetto sicuramente ambizioso e lungimirante che vedrebbe da qui in avanti nuovamente la Sacrata tra i top team marchigiani.
