La Robur Osimo cala l’asso: arriva Maddaloni

BASKET C GOLD – La società osimana si assicura l’esperta guardia classe ’84 reduce dall’esperienza con la Luciana Mosconi Ancona

La G.S Robur Basket Osimo ha sottoscritto un accordo con l’atleta Sergio Maddaloni per la stagione 2019/2020. Guardia di 195 centrimentri  proveniente da Senigallia e classe  1984, Maddaloni può essere considerato come un vero e proprio rinforzo di lusso per la Serie C Gold. Uomo di assoluta esperienza e carisma, dopo appena pochi mesi  Maddaloni ritrova i suoi ex compagni dorici Luini e Giachi, con cui ha condiviso il parquet del Palarossini per due stagioni.

Dopo le ultime straordinarie annate con la canotta della Luciana Mosconi Ancona, la ricerca di nuovi stimoli e di una nuova avventura hanno fatto incontrare le strade della squadra allenata da coach Castracani e della guardia di Senigallia. Grande gioia e soddisfazione da parte della società osimana, guidata dal general manager Marco Donzelli, che dopo gli acquisti di Giachi, Luini, Bugionovo  e le conferme importanti di capitan David, Cardellini, Pierucci  e i ritorni di Loretani e Breccia, potrà contare anche sulla qualità e l’esperienza di Maddaloni, assoluto uomo squadra e considerato un vero e proprio mister promozioni, in quanto già capace di vincere questo campionato in ben due occasioni.

Sicuramente questo colpo di mercato permette al roster osimano di fare ancora maggiormente un salto di qualità, rendendolo più competitivo in un campionato che si annuncia assolutamente esplosivo e ricco di talento.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS