La Recanatese sbaraglia la concorrenza per Minnozzi

SERIE D – Oggi atteso l’annuncio

Oggi è il giorno di Matteo Minnozzi alla Recanatese. Il forte attaccante in uscita dal Pineto (svincolato la scorsa settimana) si legherà al club leopardiano e con ogni probabilità nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento. L’attaccante classe 1996 ha bisogno di poche presentazioni e va a rinforzare un pacchetto offensivo dei giallorossi davvero sempre più forte. Per un’entrata dovrebbe esserci anche un’uscita con Minella che potrebbe lasciare la compagine giallorossa.

La Recanatese ha battuto una concorrenza agguerrita per accaparrarsi Minnozzi. Diverse le società in D ma anche in Eccellenza che volevano accaparrarsi le sue prestazioni. Tra chi è rimasta maggiormente delusa sicuramente la Vigor Senigallia: dopo un primo approccio da parte del calciatore verso i colori vigorini ecco che la dirigenza rossoblu ci aveva fatto seriamente un pensiero verso l’attaccante al fine di rinforzare la squadra e renderla ancora più forte per cercare di vincere il torneo. Ma il fascino della serie D e l’opportunità offerta dalla Recanatese capolista in serie D hanno stroncato di fatto le chance della Vigor che, stando a quanto risulta alla nostra redazione, aveva presentato anche una proposta importante al giocatore ma il giallorosso leopardiano ha prevalso.

Da capire adesso se la stessa Vigor proseguirà con questa rosa fino al termine o se ci sarà la volontà di intervenire in attacco per rinforzare il gruppo negli ultimi giorni di mercato (c’è tempo fino al 10 febbraio).

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS