SERIE D – I leopardiani muovono la classifica, zero reti in terra abruzzese
Torna a muovere la classifica la Recanatese, che dopo la clamorosa rimonta subita contro l’Isernia, riesce a rallentare la corsa del Teramo. Al Bonolis i giallorossi conquistano un punto positivo. Primo quarto d’ora di gioco in cui la Recanatese si fa vedere di più. Biló schiera un 3-5-2, con D’Angelo e Pepa a formare la coppia offensiva. Il match però non decolla. Le due squadre si controllano a vicenda almeno fino alla mezz’ora. A costruire la prima azione degna di nota sono i locali con Messori, ma la difesa ospite si salva. Primo tempo che non regala grandi emozioni, match bloccato e avaro di occasioni. Nella ripresa D’Egidio colpisce subito la traversa, contro dei legni pareggiato poco dopo da Alfieri, il suo tiro dalla distanza impatta sulla traversa. Gara che sembra accendersi, al 60’ D’Egidio di testa poco fuori. La Recanatese tenta di rispondere su calcio piazzato, ma Di Giorgio respinge. Match che scivola via fino al 97’ senza più sussulti. Al triplice fischio il risultato resta fisso sullo zero a zero.
TERAMO-RECANATESE 0-0
TERAMO (3-4-2-1): Di Giorgio, Menna, Cipolletti, Brugarello; Sanseverino (50’ Cum), Esposito (56’ Baumwollspinner), Messori, Pietrantonio; Pavone, D’Egidio (76’ Toure); Galesio.
All.: Pomante.
RECANATESE (3-5-2): Del Bello, E. Ferrante, Cusumano (73’ Bruzzecchese), Marchegiani; D. Ferrante, Alfieri, Raparo (56’ Gomez), Canonici, Mordini (69’ Pesaresi); D’Angelo, Pepa (79’ Valleja). All.: Bilò.
Arbitro: sig. Antonio Bissolo di Legnago
Ammoniti: Raparo, Sanseverino, Marchegiani, Del Bello, D’Angelo; Recupero 0’st – 7’st