La Questura di Ancona rende onore al Patrono della Polizia di Stato – FOTO

La Santa Messa è stata officiata dal S.E. Monsignor Angelo Spina presso la chiesa di San Michele Arcangelo

Anche quest’anno, la Questura di Ancona ha reso onore al Patrono della Polizia di Stato, San Michele Arcangelo, con una Santa Messa che è stata officiata questa mattina, alle ore 10, dal S.E. Monsignor Angelo Spina, presso la chiesa di San Michele Arcangelo di Via Monte D’ago, Ancona.

 

Il Questore di Ancona, Claudio Cracovia, insieme al personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, con i propri familiari, ha presenziato alla cerimonia religiosa alla quale erano presenti anche le Autorità civili e militari della provincia e le rappresentanze della locale Sezione dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.

Successivamente, la ricorrenza è stata dedicata alFamily Day” allo scopo di accrescere nel personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno il senso di appartenenza e di avvicinare i familiari all’ambiente di lavoro dei congiunti.

Anche ieri mattina (29 settembre), al Santuario di Arcevia, la Polizia di Stato, rappresentata dal personale del Comm.to di P.S., Polfer e Stradale di Fabriano, ha reso onore a San Michele Arcangelo.

[Best_Wordpress_Gallery id=”604″ gal_title=”La Questura di Ancona rende onore al Patrono della Polizia di Stato – FOTO”]

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS