La qualità del Calzaturificio Rossi al servizio della Menghi Macerata

VOLLEY – Si consolida la partnership tra il sodalizio biancorosso e l’azienda di Marco Cappella

Gli atleti della Menghi Macerata  hanno fatto visita a un altro partner societario. Raggiunta la sede di Montegranaro, nel cuore del distretto calzaturiero marchigiano, il centrale Filippo Porcello, lo schiacciatore Manuel Bruno e il palleggiatore Claudio Stella, sono stati gentilmente accolti da Marco Cappella nel suo Calzaturificio Rossi.

Di fronte all’esposizione degli ultimi modelli, i giocatori non hanno resistito e consigliati dall’esperienza di Marco Cappella hanno provato sui loro piedi la qualità offerta dal calzaturificio. Una produzione artigianale che è la vocazione stessa dell’azienda, dove si uniscono la ricerca di materiali di prima qualità, massimo comfort, portabilità, durevolezza, stile ed eleganza per un gusto tutto italiano.

Giocatori e imprenditore si sono quindi salutati con la promessa di ritrovarsi ad una prossima partita casalinga della Menghi Macerata, e con l’augurio di poter tornare vincitori dalla sfida di questa settimana. I biancorossi saranno impegnati domenica in trasferta sul campo della BCC Leverano.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS