La “Potenza” dello Scarfiotti, battuta la Futura 96

PROMOZIONE – Micheli-Abbrunzo fanno volare Santoni, accorcia Murazzo ma non basta

Allo Scarfiotti trionfa il Potenza Picena, che supera la Futura 96 e si porta al quinto posto in classifica, superando il Matelica. Niente da fare per i fermani, che vendono cara la pelle, ma escono sconfitti e rimangono in ultima posizione.

Primo tempo in cui il Potenza Picena fa subito la voce grossa e nel giro di dodici minuti è già sul doppio vantaggio. Al 7′ Micheli lascia partire una sassata da fuori area sulla quale Bonifazi non può nulla. Cinque minuti dopo, in contropiede Morbidelli serve a Abbrunzo il più facile dei tap-in. Sempre Abbrunzo poco dopo si divora la terza marcatura.

Nella ripresa i giallorossi abbassano il baricentro e controllano la situazione fino al 72′ quando il solito Murazzo accorcia le distanze. La Futura 96 spinge, ma è il Potenza Picena a sfiorare ancora il tris. Si chiude con il popolo potentino in festa, che attende il derby d’alta quota con il Trodica della settimana prossima.

Il tabellino
POTENZA PICENA-FUTURA 96 2-1
POTENZA PICENA: Giachetta; Telloni, Capitani (dal 77′ Nardacchione), Zuchi, Rossini, Dutto, Micheli (dal 61′ Cerbone), Wahi, Abbrunzo (dall’88’ Vecchione), Mancini, Morbidelli (dal 49′ Mosquera). All.: G. Santoni.
FUTURA ’96: Bonifazi; Malavolta (dal 46′ Calafiore); Santarelli (dal 59′ Monti), Conte, Gobbi, Smerilli, Murazzo, Capiato, Salvati, Gentile, Bianchini (dall’88 Fellousa). All.: D. Aria.
ARBITRO: Francesco Tasso di Macerata.
MARCATORI: 7′ Micheli, 12′ Abbrunzo 72′ Murazzo

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS