La polizia perquisisce casa di un pregiudicato, sequestrata droga: arrestato

Trovato in possesso di sei involucri di eroina, di ulteriore sostanza stupefacente, tre bilancini, un coltello, materiale per il confezionamento e una somma di denaro

571 persone identificate, tra cui 59 cittadini extracomunitari, 330 veicoli controllati in più di trenta posti di blocco distribuiti sul territorio. Tra gli interventi più rilevanti, a San Benedetto si segnala l’arresto di un cittadino italiano residente in riviera, pregiudicato, trovato in possesso di sei involucri di eroina durante un controllo.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di ulteriore sostanza stupefacente, in particolare hashish, tre bilancini, un coltello, materiale per il confezionamento e una somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il soggetto è stato arrestato.

L’attività, che ha interessato tutto la provincia di Ascoli Piceno, ha incluso anche il monitoraggio di nove esercizi pubblici, grazie al supporto del personale aggiuntivo giunto in rinforzo. Durante i controlli sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria anche due cittadini italiani pregiudicati, accusati di calunnia in concorso, e un altro italiano per furto aggravato. Complessivamente, sono state elevate due sanzioni al codice della strada e una sanzione amministrativa, mentre sono dieci le denunce di reato ricevute dalle forze dell’ordine.

Questi sono i risultati di un’intensa attività della Polizia di Stato, impegnata in un potenziamento dei servizi di prevenzione e controllo del territorio in tutta la provincia di Ascoli Piceno. Per cinque giorni, in particolare nelle fasce serali e notturne, è stato operativo il Reparto Prevenzione Crimine, affiancato nel weekend da servizi straordinari congiunti con l’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS