La Poderosa stende Bergamo in gara 1

BASKET A2 – Al PalaSavelli i ragazzi di Pancotto vincono agevolmente 65 a 57 la prima sfida dei quarti playoff. Martedì alle 21, sempre a Porto San Giorgio, gara 2 della serie contro i bergamaschi

Inizia nel migliore dei modi la serie dei quarti playoff per la Poderosa Montegranaro. Al PalaSavelli i ragazzi di Pancotto si aggiudicano gara 1 65-57 ai danni di una Bergamo partita con l’handicap del parziale monstre di 23-8 imposto nel primo quarto dai padroni di casa. Grazie a un avvio così esaltante, e allo stesso tempo devastante, non è stato difficile per Amoroso e compagni controllare il largo vantaggio nei restanti trenta minuti e portare a casa il primo match della serie. La Poderosa tornerà nuovamente in campo martedì, sempre al PalaSavelli di Porto San Giorgio, per gara 2 in quella che potrebbe definirsi la serie rivincita contro Bergamo, visto che la formazione lombarda aveva eliminato, in occasione della Coppa Italia di quest’anno, proprio i ragazzi di Pancotto al primo turno.

Il tabellino

XL EXTRALIGHT MONTEGRANARO – BERGAMO 65-57

Poderosa: Corbett 14, Negri 7, Amoroso 5, Palermo 5, Simmons 13, Petrovic 6, Traini 8, Mastellari 4, Testa 3. All. Pancotto.

Bergamo: Benvenuti 5, Fattori 13, Sergio, Roderick 14, Casella 14, Zucca 7, Bedini 2, Zugno 2. All. Dell’Agnello.

Parziali: 23-8, 13-18, 14-12, 15-19

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS