Le indagini della Polizia
La Squadra di Polizia Giudiziaria del locale Commissariato della Polizia di Stato, dopo aver identificato i responsabili della ricettazione di due bicilette elettriche rubate, hanno individuato lo stabile nella zona Nord di San Benedetto del Tronto dove, precedentemente, avevano depositato il bottino del furto.
E’ emerso che da alcune settimane, in uno degli appartamenti della palazzina individuata, risiedevano due giovani pregiudicati di nazionalità italiana, uno dei quali corresponsabile della ricettazione delle suddette biciclette elettriche e l’altro, di origine calabrese, sottoposto alla libertà vigilata da poco uscito da un istituto di detenzione.
Perciò è stata eseguita una perquisizione all’interno del loro appartamento. Nel soggiorno con angolo cottura, è stato rinvenuto un fucile a canne mozze calibro 12 (lupara) con matricola abrasa e una cartuccia a pallini dello stesso calibro; 7 involucri di sostanza stupefacente risultati positivi alla cocaina, 4 bilancini di precisione, materiale da confezionamento e sostanza da taglio del tipo mannitolo.
I due giovani sono stati quindi arrestati in flagranza di reato per detenzione di arma clandestina e spaccio di cocaina. Entrambi si trovano nella Casa Circondariale di Ascoli Piceno – Marino del Tronto.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo