La Pinturetta torna a sudare, tutta la rosa

PRIMA CATEGORIA – Ecco i volti nuovi

Ha già iniziato a scaldare i motori la Pinturetta, che dopo un anno di stand-by, non vede l’ora di tornare a calcare i campi di Prima Categoria. La società del Presidente Stelio Verdecchia ha scelto la linea della continuità, affidando ancora una volta la panchina al tecnico Paolo Properzi, che sarà coadiuvato dal vice Matteo Olivieri, dal preparatore dei portieri Daniele Quattrini e dal direttore tecnico Roberto Bene.

Cinque al momento i nuovi arrivi in casa Pinturetta, che ancora una volta potrà contare sulla collaborazione fattiva con il Porto Sant’Elpidio, dal quale sono arrivati un paio di giovani elementi del vivaio, pronti a farsi le ossa in un campionato duro come quello di Prima Categoria. Fra le new entry per ora ci sono il portiere Vincenzo Ripa, mentre nel reparto arretrato sono arrivati Ivan Di Sirio, Kalaja Endri, l’esterno Sinanaj Marjus e Avelino Dragoshi. Hanno invece salutato la compagine portoelpidiense, i vari Emanuele Carnevali, Matteo e Carlo Olivieri.

Questa in sintesi la rosa a disposizione del tecnico Properzi, che già da alcuni giorni si sta allenando sul sintetico di Marina Picena e che proverà a raggiungere quanto la prima la salvezza, per poi puntare l’asticella su obiettivi maggiori.

Portieri: Anibaldi Fabio, Vincenzo Ripa.

Difensori: Ciccola Fabio, Vergari Alessandro, Calistro Roberto, Di Sirio Ivan, Verdecchia Marco, Cancellieri Andrea, Kalaja Endri, Sinanaj Marjus, Cicchini Mattia.

Centrocampisti: Fulimeni Alessandro , Dragjoshi Ernest, Dragjoshi Avelino, Vergari Eros, Iuvalè Davide, Sorra Jurgen.

Attaccanti: Pacini Stefano, Santacroce Marco, Bellabarba Nicola, Brunelli Alessandro, Pilsu Daniel Gabriel.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana