La piccola Emilia è volata in cielo a soli 3 anni

Dolore a Monte Urano per la famiglia Malaigia, la bimba si è spenta al Bambin Gesù di Roma: era affetta da malattia degenerativa

Un profondo dolore ha colpito la comunità di Monte Urano, provincia di Fermo. La piccola Emilia Malaigia non ce l’ha fatta ed è volata in cielo all’età di soli tre anni. La bimba, affetta da malattia degenerativa mitocondriale, scoperta pochi mesi dopo la sua nascita, si è spenta all’ospedale Bambin Gesù di Roma. Domani alle ore 10 presso la chiesa di San Michele Arcangelo di Monte Urano l’ultimo saluto al piccolo angelo.

Tanti messaggi d’appoggio stanno arrivando per la famiglia di Emilia e per il papà Marco, musicista affermato che da anni viveva in Messico dove aveva conosciuto la compagna Fabiola. Dall’amore era nata Emilia. A seguito della malattia che ha colpito la figlia, Marco aveva dato vita ad una raccolta fondi online innescando la catena della solidarietà. Grazie alla cifra raggiunta era stato possibile il ricovero nell’eccellenza romana, ma le condizioni di salute della bimba non sono migliorate. Sino alla terribile notizia.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS