La Passatempese mostra i muscoli, quattro gol e SassoGenga al tappeto

PROMOZIONE – I gialloblu vincono 4 a 3, decisiva la doppietta di Martiri

Partita molto tirata e pirotecnica quella tra Passatempese e Sassoferrato Genga, che alla fine vede trionfare i padroni di casa 4-3. Gialloblù che dopo due minuti sono già in vantaggio con il gran gol da fuori di Martiri. Il pareggio ospite però non si fa attendere. tre minuti dopo infatti, Marchi, trova una traiettoria precisa ed angolata, che batte Donadio. La gara è accesa e la Passatempese mette di nuovo il muso avanti. Nemo ruba palla a centrocampo e serve Martiri, che dal limite trova un altro gran gol. Gli ospiti però non ci stanno e si riversano in avanti, trovando un calcio di rigore, che Marchi realizza con freddezza. Doppietta per l’attaccante e pareggio del Sassoferrato Genga. Appena prima dell’intervallo però, ancora lo scatenato Nemo, ruba palla e serve in area Catena, che con un tiro al volo trafigge la porta ospite. Nella ripresa, il Sassoferrato Genga non molla e trova ancora la via del pareggio. Guidobaldi sfrutta al meglio un cross dalla sinistra e batte Donadio. La gara però non è ancora finita. La Passatempese non ci sta a perdere e così i gialloblù provano il forcing. Al 77’ gli uomini di Busilacchi vengono premiati. Nemo è incontenibile e sforna il terzo assist di giornata, servendo a Capomagi una palla che basta spingere in rete. Successo importante per la Passatempese, che non molla il treno di testa.

Il tabellino

PASSATEMPESE – SASSOFERRATO GENGA 4-3

Passatempese: Donadio, Mercanti, Esposito, Lorenzini, Mandolini, Stortoni, Agostinelli L. (12′ Catena, 92′ Della Rossa), Nemo, Ferreyra, Martiri (70′ Capomagi), Agostinelli M. Al. Busilacchi.

Sassoferrato Genga: Santini, Piermattei M., Passeri, Chioccolini, Bellucci (87′ Farinelli), Bianconi, Guidobaldi, Bianchi, Colombo (21′ Chiocchi), Marchi, Di Nuzzo. All. Bazzucchi.

Arbitro: Di Tella di Ancona

Reti: 2′ e 23′ Martiri, 5′ Marchi, 33′ rig. Marchi, 43′ Catena, 70′ Guidobaldi, 77′ Capomagi.

Ammoniti: Esposito, Masndolini, Capomagi, Passeri, Guidobaldi.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi