La Passatempese blocca l’Urbino

Massimo Busilacchi, allenatore della Passatempese

PROMOZIONE A – I gialloblu fermano in casa sul 2 a 2 la capolista

Rallenta in casa della Passatempese il cammino dell’Urbino, che dopo il pareggio odierno (2-2), viene raggiunto dall’OsimoStazione, ma potrebbe scivolare al secondo posto, se la Biagio dovesse battere la Filottronese nella gara domenicale.

Pronti, via e i locali passano in vantaggio con Manzotti, su assist di Severini. L’Urbino però non molla e dopo pochi minuti trova la rete del pareggio con Sainè, il più veloce di tutti a risolvere una mischia nell’area locale. Intorno alla mezzora l’Urbino mette la testa avanti. Cross di Cazzola, allontana Campana, ma Longo raccoglie e lascia partire un tiro imprendibile per lo stesso Campana. Nella ripresa la pioggia compromette ulteriormente il terreno del gioco. I padroni di casa spingono forte e al 20′ trovano il pari grazie alla testata vincente di Pucci  che consente loro di tirarsi momentaneamente fuori dalla zona play out.

Il tabellino

PASSATEMPESE – URBINO 2 – 2

PASSATEMPESE: Campana, Pucci, Zoli, Brasili, Mandolini, Capomagi (28′ st Pieroni), Magi (12′ pt Remedia, 34′ st Mezzanotte), Stortoni, Duranti (34′ st Staffolani), Manzotti, Severini (45′ st Maraschio). All. Busilacchi.

URBINO: Fiorelli, Sanchini, Bragagnuolo, Longo (8′ st Kargbo), Filippini, Vampa, Cazzola, Sainè, Damiani (15′ st Niang), Casalnuovo, Mattioli. All. Crespi.

ARBITRO: Cavasin di Castelfranco Veneto.

RETI: 2′ Manzotti, 17′ Sainè, 31′ Longo, 20’st Pucci.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia