La Paoloni Appignano vince la prima di semifinale

VOLLEY C – I ragazzi allenati da Giganti superano 3 a 0 la Frezzotti Trasporti

E’ una Paoloni sontuosa quella che batte per 3-0 la Frezzotti Trasporti Belvedere Ostrense. I ragazzi di Giganti dominano il match per larghi tratti, soffrendo nell’ultimo parziale e rimontando grazie alle loro qualità tecniche e caratteriali. Gli appignanesi si aggiudicano così gara 1 di Semifinale Play-off della Serie C Maschile di pallavolo. Top scorer della gara capitan Tobaldi con 15 punti, seguito a 10 dal capitano ospite Bartolini e a 9 da Genevrini. La gara di ritorno si disputerà a Belvedere Ostrense venerdì prossimo, 3 maggio. In caso di vittoria della Paoloni, Storari e compagni voleranno in finale, mentre un eventuale successo della Frezzotti porterebbe la serie alla decisiva Gara 3 al Pala Appignano. Per inseguire un sogno che manca da troppo tempo.

il tabellino:

Paoloni Appignano 3-0 Frezzotti Trasporti Belvedere Ostrense

Parziali: 25-19 (23’), 25-18 (22’), 25-22 (30’)

Paoloni: Massei 6, Tobaldi 15, Strappati 2, Lanciani 7, Gasparrini, Spernanzoni (L), Genevrini 9, Gagliardi 3, Marconi (L), Molari 2, Persichini, Storari 6. All. Giganti.

Frezzotti: Bartolini 10, Anselmi, Gasparroni 8, Arcangeli 6, Bari M. (L), Vitali (L), Casali 3, Merli 1, Sopranzetti 5. All. Badiali.

Arbitri: Materdomini – Fogante.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS