CALCIOMERCATO – L’attaccante ex Futura 96 all’Appignanese, il coloured dei fermani va verso Trodica: per Cardelli c’è bisogno di una punta
Wali Daauda come una scheggia verso Trodica. Il coloured ex Cuprense e Civitanovese, in questa prima parte di stagione alla Palmense (tante accelerate, una rete), potrebbe lasciare i fermani. Per lui il forte interessamento della capolista. I discorsi sono avviati. Ci sarà bisogno di un’altra punta per i fermani. Chi per Cardelli? Idea Adami dal Monturano Campiglione. Nel frattempo la Palmense si è rinforzata in difesa con il ritorno del 2004 Kevin Marcaccio.
Tornando agli attaccanti, è ufficiale il passaggio di Nico Pistelli dall’Appignanese alla Futura 96 (anticipazione confermata, leggi) che alla fine ha lasciato andare il bomber. Pistelli abbandona la Prima Categoria e torna in Promozione per lavorare di nuovo con mister Cantatore. Appignanese che è pure sulle tracce di Rapaccini, bandiera del Chiesanuova in procinto di cambiare aria (il focus).
In Promozione A, il terzino Coppi (ex Castelfidardo) approda all’Osimostazione. Da segnalare anche il Fabriano che strizza l’occhio a Lion Giovannini. L’esterno ascolano è soddisfatto di come sta andando la sua esperienza a Rieti ma diverse società gli stanno sopra: non solo i cartai, ma anche Jesina e Nibbiano.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo