La Palmense saluta Wali, Pistelli ha ricevuto l’ok: cambia squadra

Wali, attaccante

CALCIOMERCATO – L’attaccante ex Futura 96 all’Appignanese, il coloured dei fermani va verso Trodica: per Cardelli c’è bisogno di una punta

Wali Daauda come una scheggia verso Trodica. Il coloured ex Cuprense e Civitanovese, in questa prima parte di stagione alla Palmense (tante accelerate, una rete), potrebbe lasciare i fermani. Per lui il forte interessamento della capolista. I discorsi sono avviati. Ci sarà bisogno di un’altra punta per i fermani. Chi per Cardelli? Idea Adami dal Monturano Campiglione. Nel frattempo la Palmense si è rinforzata in difesa con il ritorno del 2004 Kevin Marcaccio.

Tornando agli attaccanti, è ufficiale il passaggio di Nico Pistelli dall’Appignanese alla Futura 96 (anticipazione confermata, leggi) che alla fine ha lasciato andare il bomber. Pistelli abbandona la Prima Categoria e torna in Promozione per lavorare di nuovo con mister Cantatore. Appignanese che è pure sulle tracce di Rapaccini, bandiera del Chiesanuova in procinto di cambiare aria (il focus).

In Promozione A, il terzino Coppi (ex Castelfidardo) approda all’Osimostazione. Da segnalare anche il Fabriano che strizza l’occhio a Lion Giovannini. L’esterno ascolano è soddisfatto di come sta andando la sua esperienza a Rieti ma diverse società gli stanno sopra: non solo i cartai, ma anche Jesina e Nibbiano.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS