La Palmense fiuta l’occasione: blocco unico dalla Monterubbianese?

PROMOZIONE – I fermani studiano quello che succede a pochi chilometri, c’è l’idea di sedurre lo zoccolo ex biancorosso con Osso, Gregonelli, Valle Indiani, Nazziconi senior e Raschioni su tutti

La Palmense è molto attenta a quello che succede qualche centinaio di metri più in là. Il progetto unico Sangiorgese-Monterubbianese che sta prendendo ufficialmente corpo può portare alcuni ex calciatori biancorossi a riflettere e mettersi sul mercato. Lo zoccolo duro della Monterubbianese, infatti, era come una famiglia. Il rischio che si disgreghi c’è, ma la Palmense potrebbe gettare un clamoroso salvagente.

Si fa spazio infatti la possibilità che la Palmense apra le porte al blocco unico composto dai vari Gregonelli, Osso, Thiago Valle Indiani – per questi tre sarebbe un ritorno al fratelli Stanghetta – ma anche da altri, ad esempio Nazziconi senior e il difensore goleador Raschioni. Al momento è solo una idea che potrebbe però trovare compimento. La Palmense, secondo rumors, potrebbe ristrutturarsi notevolmente. E se gli ex Monterubbianese costituissero il primo passo?

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS