La Pallavolo Fidardense si presenta: tutto pronto per il Trofeo Amarene

VOLLEY – La società gialloblu vanta quasi novanta iscritti. Torneo al via domenica 24 novembre

L’Asd Pallavolo Fidardense, venerdì 15 novembre presso il Centro Sportivo Green di Castelfidardo, si è presentata ufficialmente al proprio pubblico. È stata una presentazione decisamente agile nell’organizzazione che ha permesso alla società di poter far sfilare tutti i propri iscritti ed iscritte partendo dai piccolini di 4 anni fino alle ragazze della Seconda Divisione che sono uscite per l’ultimo come star della serata presentando anche la nuova divisa da gara.

La società, nata nel 2015, è cresciuta esponenzialmente in questi anni passando dai 35 iscritti del primo anno ai quasi 90 di quest’anno, potendo così iscrivere le proprie ragazze e ragazzi a vari campionati partendo dalla Under 12 fino alla seconda divisione. Presenti alla serata anche tutti i dirigenti a partire dal presidente Mirko Giacché ed il vicepresidente Michele Basconi. Presente Lorenzo Orsetti, allenatore della prima squadra e fondatore della Società, ma anche tutti coloro che a vario titolo si adoperano per il funzionamento impeccabile della società stessa.

È stata una serata estremamente partecipata visto che sugli spalti c’erano quasi 200 persone a seguire la presentazione, segno ulteriore della capacità della società di far affezionare i propri iscritti e le famiglie a questa realtà piccola che quotidianamente dà il massimo in tutti i settori. Da quest’anno la società ha preso parte anche ai campionati Under 16 e Under 13 nel settore maschile su cui la Pallavolo Fidardense crede enormemente.

Il lavoro certosino della società di Castelfidardo non cessa mai. Domenica 24 novembre la Pallavolo Fidardense organizza il primo Trofeo Amarene. Torneo voluto fortemente dal main sponsor che vedrà protagoniste, oltre alla società gialloblu, anche altre tre compagini delle zone limitrofe.

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS