La Nba stuzzica Pajola: l’anconetano parteciperà alla Summer League

Alessandro Pajola

BASKET  – Il play della Virtus Bologna ha ricevuto l’invito dai Dallas Mavericks per partecipare alla kermesse di Las Vegas

Che estate per Alessandro Pajola. Il 22enne play anconetano della Virtus Bologna ha ricevuto l’invito dai Dallas Mavericks (squadra di Luka Doncic) per disputare la Nba Summer League a Las Vegas. Un’occasione straordinaria per il cestista marchigiano che non ha battuto ciglio e ha subito accettato l’invito della formazione texana, previa autorizzazione della Virtus che ne detiene i diritti sul giocatore fino al 2025.

Pajola, dopo aver chiuso il campionato con Bologna perdendo le finali playoff contro Milano, è attualmente impegnato con la Nazionale per preparare la trasferta in Olanda valida per le qualificazione al Mondiale 2023. Dopodiché l’anconetano volerà alla volta di Las Vegas per respirare un po’ d’aria di Nba. Il debutto è fissato l’8 luglio (in Italia a mezzanotte tra l’8 e il 9) contro gli Chicago Bulls. A seguire Utah Jazz, Phoenix Suns e Milwuakee Bucks Riuscirà a stregare i Mavs?

 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia