La Med Store attende Torino, Ferri: “La vittoria ci ha dato fiducia, non possiamo fermarci”

VOLLEY A3 – L’opposto biancorosso presenta la sfida del Banca Macerata Fortum in programma domani (domenica) alle 18

La Med Store Macerata torna subito in campo, domani (domenica ore 18) il Banca Macerata Forum ospiterà la sfida contro la ViViBanca Torino per il recupero della seconda di campionato del girone d’andata. La squadra ospite arriverà in cerca di punti importanti e per spezzare il momento difficile che sta vivendo, con un 2020 chiuso con la quinta sconfitta consecutiva, il 3 a 0 casalingo contro Portomaggiore. Umore opposto in casa biancorossa. La netta vittoria su Bolzano per 3 a 0 ha confermato la crescita della Med Store Macerata, che ora deve trovare continuità di risultati.

Contro Bolzano “siamo stati più concentrati e incisivi – afferma l’opposto classe 2000 Stefano Ferri – era forse ciò che ci era mancato nelle altre partite, dove non siamo sempre riusciti a imporci nei momenti decisivi. Stavolta poi abbiamo commesso pochi errori, mantenendo un alto livello di attenzione, li abbiamo sempre tenuti a distanza e ci siamo presi i nostri punti, aggredendoli fin dai primi minuti di gara. Questa vittoria rappresenta per noi un’importante iniezione di fiducia”.

Domenica ci sarà Torino, arriverà al Banca Macerata Forum a caccia di punti pesanti. “Ci aspettiamo una reazione da parte loro vista la serie di sconfitte che hanno subito, saranno agguerriti. Noi – conclude l’opposto biancorosso – non possiamo fermarci però, sappiamo cosa fare e dobbiamo scendere in campo con il giusto atteggiamento, che può fare la differenza come dimostrato contro Bolzano. Dobbiamo mettere in partita la stessa voglia di vincere e imporre il nostro gioco”.

Ti potrebbero interessare

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana