La marchigiana Giorgia tra i “Fiori” di Sanremo: finalista a The Club con il suo brano

“Ego-insta” sarà in gara nella kermesse collaterale del Festival

Da questa sera, collateralmente con il 72° Festival della canzone italiana di Sanremo, si svolgerà, all’interno di “Casa Sanremo” la 1° edizione del contest dance “Casa Sanremo THE CLUB” che vedrà protagonista, nella serata di sabato 5, anche l’attrice nonché cantante ascolana Giorgia Fiori, in arte GLADIAH.

Per l’occasione la cantante presenterà il suo nuovo inedito “Ego-Insta”, composto a quattro mani da lei e dal noto dj producer internazionale Francesco Contadini in arte KeeJay Freak. Una canzone dance dal ritmo piuttosto coinvolgente, con testo rigorosamente in italiano, che sicuramente rimarrà subito ben in mente agli amanti di tale genere musicale e non solo.

Anche se questa manifestazione parallela sarà visibile integralmente non in tv, ma solo sull’App “Casa Sanremo” è in ogni caso una buona opportunità per la cantante ascolana in quanto “Casa Sanremo” è da 15 anni il cuore pulsante del Festival della canzone italiana, essendo quel “contenitore” di eventi collaterali, legati al Sanremo ufficiale, comunque molto seguito. E quest’anno la novità in assoluto di Casa Saremo è rappresentata proprio dal primo contest dedicato alla musica Club, dove saranno presentati i 18 finalisti (3 per ogni serata) e le esibizioni live di ognuno, con Giorgia Fiori che sarà quindi in gara, nella serata conclusiva, con altri due “colleghi” musicisti emergenti.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia