La manona di Barzanti per la Vigor: “A L’Aquila si sfideranno due grande piazze”

SERIE D – Il portiere ha esordito domenica scorsa con il Chieti: “Pari bugiardo, ora al Gran Sasso per vincere. Contento nella squadra in cui sono cresciuto”

La Vigor Senigallia domenica è ospite della terza forza del campionato, L’Aquila, capace di battere la capolista Campobasso lo scorso weekend. Appuntamento allo stadio Gran Sasso d’Italia, alle ore 14,30. E’ Alberto Barzanti, estremo difensore rossoblu, a presentare la sfida: “Ci attende un’altra gara molto importante in ottica classifica. Ci contenderemo la posta in palio con una piazza importante, come la nostra. Cercheremo come sempre di vincere”. Barzanti, tornato alla Vigor nell’ultima sessione di mercato, parla del suo debutto avvenuto contro il Chieti:

“E’ stata una domenica emozionante, peccato però per il pareggio, bugiardo a mio parere. Siamo stati bravi a riacciuffare la gara, ma meritavamo di più. Per quanto mi riguarda, sono molto contento dell’esordio con la squadra in cui sono cresciuto, in una partita così affascinante. Continuerò a lavorare per dare il mio contributo, seguendo le indicazioni dello staff e dando tutto me stesso”. L’Aquila è terza con cinque punti di vantaggio sulla Vigor Senigallia, a sua volta quinta.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS