La Maceratese scappa, Petrucci la riprende

ECCELLENZA – La sfida di Colli termina 1 a 1

Finisce 1 a 1 tra Azzurra Colli e Maceratese. Le reti di De Julis nel primo tempo e di Petrucci nella ripresa.
L’Azzurra Colli senza Alighieri, Vallorani Traversa, con Romanazzo in panchina. Nella Maceratese out Strano, Bugaro e Mangiaterra. Il primo tiro è di Nicolosi al 3’, palla al lato. I biancorossi vanno in vantaggio al 5’: calcio d’angolo dalla sinistra, arriva De Julis che appoggia in rete da pochi centimetri dalla riga di porta. Difesa di casa non attentissima nell’occasione. Al 12’ Maceratese vicina al raddoppio con un tiro di Massei che sfiora il palo. Ci prova il Colli al 24 con un colpo di testa di Paniconi ma è inefficace. Al 33’ palla da Ciabuschi a Jallow, ma la difesa biancorossa libera. Poco dopo impatto tra Sosi e Filipponi con i due che si colpiscono di testa e restano a terra per alcuni minuti. Paura per i due giocatori, con Sosi che viene soccorso dai sanitari, al suo posto entra Alfonsi, mentre FIlipponi viene rilevato da Cancrini. Qualche battibecco verbale tra i tifosi ospiti e quelli di casa al termine del primo tempo. Nella ripresa al 47’ discesa di Cirulli che arriva in area ma non riesce a concludere in porta. Al 53’ arriva il pari: bomba su punizione dal lato sinistro di Petrucci che si infila nell’angoletto della porta biancorossa. Nell’esultanza, si accendono gli animi e viene espulso il mister rossoazzurro Stallone. Poco dopo ci prova Gesuè ma il tiro è bloccato da Santarelli. Al 60’ incursione di De Julis deviata in corner dalla difesa di casa, mentre al 66’ Scartozzi blocca senza problemi una punizione di Cirulli. Ci prova D’Ercole al 75’ su punizione deviata in angolo da Scarrozzi. Ancora D’Ercole al 77’ con un tiro deviato in angolo dal portiere rossoazzurro. Il tiro di Del Marro all’80 va alto. Allo scadere tiro di Pierluigi che finisce altissimo.

ATLETICO AZZURRA COLLI: Scartozzi, Paniconi, Acciarri, Aliffi, FIlipponi (48’ Cancrini), Sosi (48’ Panichi), Petrucci (70’ Romanazzo), Fazzini, Ciabuschi, Gesuè, Jallow (75’ Del Marro)

MACERATESE: Santarelli, Puliti (88’ Trosce, Nicolosi, Casimirri, Misin, Pagliari, Tortelli (88’ Massini), Massei, De Julis (78’ Mosca), D’Ercole, Cirulli (80’ Pierluigi)

Reti: 5’ De Julis, 53’ Petrucci

Ammoniti: Petrucci, Acciarri, Gesuè, Scartozzi (A), Massei, Nicolosi (M)
Espulsi: Stallone

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS