PROMOZIONE – La società prende le distanze dall’intervento social dell’attaccante. Marinelli e Castellano stasera su Tvrs
La Maceratese risponde all’attaccante del Loreto Michele Garbuglia, protagonista ieri di uno sfottò colorito nei confronti dei biancorossi via social (leggi l’articolo): “La SS Maceratese intende stigmatizzare le affermazioni social del giocatore Garbuglia. Queste infatti, oltre ad essere lesive nei confronti della società, tifoseria e città di Macerata, non corrispondono a verità. Il club biancorosso, vista l’indisponibilità del Loreto ad ospitare la gara presso il suo campo di gioco abituale, si è aperto al cambiamento del luogo e anche della data dell’incontro. E non viceversa. Ci sorprende inoltre che il club del presidente Capodaglio non abbia preso le distanze da tali dichiarazioni”.

Maceratese che sarà protagonista oggi su Tvrs, appuntamento alle 21.30, nel corso della trasmissione Le Marche Nel Pallone, Tempi Supplementari. Ospiti della puntata odierna il tecnico Daniele Marinelli e l’attaccante Emanuele Castellano.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore