PROMOZIONE – In vista di domenica da valutare De Cesare, Pucci, Vallorani e Zandri
L’assenza di De Cesare e i problemini fisici di Pucci, Vallorani e Zandri. Il capitano non si è allenato ieri e anche oggi non è stato a disposizione del tecnico Trillini ma non dovrebbe essere in discussione per la sfida delicata di domenica in casa contro la Monterubbianese. Situazione più grave del previsto per Pucci invece che dovrebbe rimanere ai box diverse settimane mentre Vallorani e Zandri saranno valutati nelle prossime ore e bisognerà capire se il tecnico deciderà di rischiarli dal primo minuto o lasciarli a disposizione e magari inserirli a gara in corso.
La Maceratese sta vivendo un ottimo momento e domenica ha la ghiotta chance di staccare proprio la truppa fermana e mettere nel mirino il secondo posto, decisivo in ottica playoff. Sabato il Monturano sarà di scena sul difficilissimo terreno della Palmense e la Rata giocherà invece domenica alle 15 in casa contro Osso (recuperato dopo due settimane out) e soci.
All’andata vinse la formazione di Cardelli e i biancorossi hanno voglia di “vendicarsi”. Altra gara molto interessante della domenica sarà Trodica-Civitanovese, in campo alle 16,30.
