“La Maceratese deve ritrovare solidità, Chiesanuova-Osimana scontro al vertice”

ECCELLENZA – Mister Marinelli studia la prossima giornata

di Matteo Maistrini

In occasione della decima giornata di Eccellenza che si disputerà questa domenica, abbiamo intervistato Daniele Marinelli. L’ex allenatore del Montegranaro, esperto della categoria, ha analizzato le varie sfide, cercando di pronosticare gli esiti finali.

Alma Juventus Fano – Tolentino

“Il Tolentino viene da due ottimi risultati consecutivi contro Monturano Campiglione e Urbania, proseguirà la propria onda positiva anche questa domenica contro il Fano, squadra che finora si è dimostrata la meno dotata tecnicamente.”

Atletico Mariner – Sangiustese
“Prevedo un pareggio. Giocare in casa dell’Atletico Mariner è sempre difficile, inoltre la Sangiustese è entrata in un tunnel di sconfitte consecutive inaspettate, dopo la vittoria con la Maceratese. I rossoblu, dato il valore della rosa a disposizione, vorranno sicuramente rifarsi, ma la squadra di casa venderà cara la pelle”.

Chiesanuova – Osimana
“Scontro al vertice. Sarà una gara molto equilibrata, con due squadre in grande forma. Risultato in bilico vista la qualità da parte di entrambe le compagini, risultato aperto a qualsiasi possibilità.”

K-Sport Montecchio – Portuali Dorica
“Dopo un inizio di stagione complicato, il K-Sport Montecchio, ha iniziato ad ingranare, ottenendo risultati positivi. La squadra ospite, invece, deve uscire da una situazione di classifica scomoda, perciò vorrà sicuramente dire la sua. Vedo comunque i padroni di casa favoriti, forti del loro momento di forma.”

Maceratese – Montefano
“La Maceratese deve ritrovare la solidità difensiva, data la mole di reti subite ultimamente, mentre il Montefano, dopo il cambio di allenatore, è in ripresa. Sarà una partita equilibrata, ma vedo i biancorossi favoriti, sia per qualità della rosa sia perché vorrà mantenere una posizione ai vertici della classifica.”

Montegranaro – Matelica
“La squadra di casa viene da una sconfitta ad Urbino nel corso dell’ultima giornata e affronta una formazione ostica come il Matelica, attrezzata e costruita per un campionato di alta classifica. Prevedo una partita aperta, con possibilità di vittoria per entrambe le compagini.”

Monturano Campiglione – Fabriano Cerreto
“È una partita che scotta, chi perde può venire risucchiato dalla parte bassa della classifica. Il Monturano Campiglione è stato progettato per lottare per la salvezza, mentre il Fabriano Cerreto non sta ottenendo i risultati sperati, visti gli investimenti fatti. Spero che non vinca la paura e che i giocatori possano sentirsi liberi di esprimere il proprio calcio; credo che finirà in pareggio.”

Urbania – Urbino
“I derby sono aperti a tutte le possibilità, sarà un match combattuto. L’Urbania viene da un buon inizio di stagione, nonostante abbia perso l’ultima gara sul campo del Tolentino; l’Urbino, invece, è in ripresa dopo la vittoria sul Montegranaro e il pareggio a Macerata. È difficile fare un pronostico, può succedere di tutto.”

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS