“La luce dell’Aurora”, torna il contest fotografico in ricordo di Aurora Stella

Il tema sarà quello delle “Emozioni”

“La Luce dell’Aurora” torna con l’edizione 2022, allestita per martedì 29 Marzo al Cinema Odeon di Ascoli Piceno a partire dalle 9:30. L’evento è stato presentato stamattina presso il comune di Ascoli Piceno.

Quella di quest’anno sarà un’iniziativa incentrata sul tema emozioni. “Il Covid ci ha frenato per due anni – ha spiegato Daniela Massi, madre di Aurora Stella -. Il tema di quest’anno sarà emozioni. Saranno messi in palio uno smartphone e altri premi in base alle foto postate sulla pagina Facebook della nostra associazione che riceveranno più like tra tutte quelle in concorso. Ci tenevo a ringraziare il dirigente scolastico Evangelisti. Un grazie va a tutte le persone che mi hanno sempre fatto sentire il loro affetto”.

“Vogliamo ricordare Aurora e la sua grande voglia di vivere – ha aggiunto il sindaco Marco Fioravanti – perché sia da esempio e da stimolo per tanti ragazzi. Sarà bello vedere i giovani della nostra città partecipare all’appuntamento di martedì 29 e sentire il loro calore in memoria di Aurora”. Saranno assegnati due premi della critica anche per le foto che si posizioneranno al terzo e al quarto posto. ”Questa è una bellissima iniziativa – ha sostenuto Monia Vallesi, assessore agli eventi -. Il tema emozioni è un argomento con il quale i ragazzi di oggi avranno modo di esprimersi come vogliono. Ci aspettiamo tante adesioni per questa bella giornata di condivisione”.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS