La lista “Il Centrodestra per Pse” si presenta

Il candidato sindaco Massimiliano Ciarpella

ELEZIONI COMUNALI PORTO SANT’ELPIDIO – L’incontro al ristorante La perla sul mare

La lista Il Centrodestra per Pse presenta le sue priorità programmatiche, intenzionata a fornire un contributo alla coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Massimiliano Ciarpella.

“Abbiamo elaborato un programma ampio, con una chiara visione di cosa realizzare e dove intervenire a Porto Sant’Elpidio nei prossimi cinque anni – sottolineano i promotori della lista – Ci stanno particolarmente a cuore tre temi, sui quali la città richiede risposte. La sicurezza, da troppo tempo carente, un argomento strettamente legato a quello del decoro urbano. Altro punto su cui riteniamo occorra un’azione incisiva è la rivitalizzazione della nostra Statale Adriatica sotto tutti i punti di vista, a partire da quello commerciale. Non possono che essere prioritarie le politiche sociali ed in questo senso abbiamo trovato una forte sensibilità del candidato sindaco ed attenzione da tutte le forze della coalizione, affinché si intervenga per le situazioni di fragilità e non venga lasciato nessuno indietro”.

Ottimismo, da parte di Centrodestra per Pse, dopo l’incontro di presentazione di ieri, con una partecipazione di 200 cittadini di Porto Sant’Elpidio alla conviviale organizzata al ristorante La perla sul mare. “Ogni iniziativa nel corso di questa campagna elettorale ci testimonia la forte voglia di cambiamento che si respira in città e siamo onorati dell’attenzione che sta riscuotendo la nostra lista, fatta di uomini, donne e giovani senza alcun interesse personale, mossi dall’amore per la città e dalla volontà di farla rinascere dal torpore che l’ha incatenata negli ultimi anni. Non è un caso che ieri campeggiasse, in una sala gremita, il cartellone con la scritta Porto Sant’Elpidio nel cuore, una sintesi dello spirito con cui siamo certi di poter garantire alla città un ricambio generazionale.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS