La lista dei giocatori tagliati con un messaggio: c’è pure il capitano

ECCELLENZA – La scelta della Jesina: addio a Jachetta, Giovannini, Iori, Martedì, Sampaolesi, Campana, Grillo, Capomaggio, Belfiore: “Situazione non permette di fare diversamente”

Martedì tagliato di martedì. Meglio forse scherzarci su. Anche colui che stava indossando la fascia è stato mandato via dalla Jesina in una giornata horror, quella di ieri. Dimissioni dell’allenatore Di Ruscio, l’arrivo del fratello di Strappini a traghettare (leggi l’articolo), e poi un messaggio mandato dalla società al gruppo.

“Ci dispiace ma oramai la situazione non ci permette di fare diversamente. Chiuderemo il campionato con i nostri tesserati (come se gli over non lo fossero…, ndr). Chi non lo è rimane sollevato da allenamenti e ultima partita”, questo il succo del discorso del dg Amici. Questa la lista degli epurati: fulminati Jachetta, Giovannini, Iori (stava lottando per il titolo di capocannoniere), Martedì, Sampaolesi (uno che con la maglia della Jesina si ruppe pure un ginocchio), Campana, Grillo, Capomaggio, Belfiore.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS