ECCELLENZA – La scelta della Jesina: addio a Jachetta, Giovannini, Iori, Martedì, Sampaolesi, Campana, Grillo, Capomaggio, Belfiore: “Situazione non permette di fare diversamente”
Martedì tagliato di martedì. Meglio forse scherzarci su. Anche colui che stava indossando la fascia è stato mandato via dalla Jesina in una giornata horror, quella di ieri. Dimissioni dell’allenatore Di Ruscio, l’arrivo del fratello di Strappini a traghettare (leggi l’articolo), e poi un messaggio mandato dalla società al gruppo.
“Ci dispiace ma oramai la situazione non ci permette di fare diversamente. Chiuderemo il campionato con i nostri tesserati (come se gli over non lo fossero…, ndr). Chi non lo è rimane sollevato da allenamenti e ultima partita”, questo il succo del discorso del dg Amici. Questa la lista degli epurati: fulminati Jachetta, Giovannini, Iori (stava lottando per il titolo di capocannoniere), Martedì, Sampaolesi (uno che con la maglia della Jesina si ruppe pure un ginocchio), Campana, Grillo, Capomaggio, Belfiore.
