La Hotsand sbanca Nettuno, finale playoff a un passo

BASEBALL A2 – Doppio successo maceratese sul diamante laziale, i ragazzi di Aluffi vincono anche gara due 5 a 2: la settimana prossima a Macerata triplo match point per avanzare e giocarsi l’A1

Imperiosa Hotsand Macerata in terra laziale. I ragazzi di Aluffi vincono esternamente i primi due incontri della semifinale playoff, ribaltando completamente il fattore campo. Nella giornata di ieri la Hotsand ha annichilito Nettuno 4-1, in mattinata invece ha battuto i laziali al nono inning 5-2.

Una gara 2 completamente dominata dal sodalizio maceratese, condotta dall’inizio alla fine. Già al primo inning Serrani e soci si portano avanti nel punteggio per poi ripetersi al terzo e innescare le marce alte al quinto arriva due volte a casa base per il 4-1. All’ottavo inning la Hotsand trova il quinto punto che le consente di affrontare l’ultima fase di gioco senza troppi patemi d’animo dove, con un motto d’orgoglio, Nettuno mette a segno il secondo punto che sancisce il definitivo 5-2.

Avanti 2-0 nella serie, Macerata avrà un triplo match point che dovrà sfruttare al meglio la settimana prossima tra le mura amiche del diamante di via Cioci. Basterà gara 3 in programma sabato alle 15? Tutto il capoluogo se lo augura, altrimenti domenica si disputerà l’eventuale gara 4 e, se necessario, anche gara 5.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS