La Giornata nazionale dello sport anche a San Benedetto del Tronto

Appuntamento alle 9 al Centro commerciale Porto Grande

In occasione della Giornata nazionale dello sport, in programma per domenica 2 giugno, l’ASD Nicola Tritella, col sostegno e il patrocinio del Consiglio regionale delle Marche, organizza “Salute e benessere”. L’appuntamento è per le ore 9 presso l’ingresso centrale del Centro commerciale Porto Grande (via Pasubio 144) da dove partirà una camminata della durata di un’ora aperta a cittadini di ogni età.

La Giornata nazionale dello sport, giunta alla sedicesima edizione, è una grande manifestazione aperta a tutti che si svolge contemporaneamente sul territorio nazionale ed è rivolta a chi ama e pratica lo sport e alla promozione di numerose discipline sportive.

La finalità della giornata è quella di organizzare iniziative volte a promuovere e a valorizzare la funzione educativa e sociale dello sport quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento dell’individuo, di preservazione della salute, di miglioramento delle qualità della vita e di responsabilizzazione e rafforzamento della società civile.

La partecipazione è gratuita.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS