ECCELLENZA – Il tecnico parla dopo la conquista della Coppa
Un felicissimo Michele Fucili alza fiero la Coppa Italia Eccellenza delle Marche, il tutto a termine di una partita bella intensa contro l’Atletico Ascoli, vinta e decisa ai rigori, proprio quelli che tanto hanno dato noie al Fossombrone negli ultimi mesi: “Venivamo da una situazione strana ma siamo stati bravi a calciarli bene – ammette Fucili – Forse solo con quelli saremmo riusciti a battere Albertini oggi. Bisogna fare tantissimi complimenti a questo giovane portiere, è stato davvero il migliore in campo, ha fatto i miracoli. Ai punti ce la meritavamo tutti e due. Nel primo tempo gli avversari molto meglio, nel secondo tante occasioni importanti per noi con appunto Albertini che ha parato tutto”.
“Mi aspettavo delle difficoltà per il valore dell’Atletico Ascoli, ma anche per il nostro periodo di infortuni e non condizione ottimale potevamo faticare molto di più. I ragazzi hanno dato tutto per stare in piedi fino alla fine, con pazienza anche quando eravamo in vantaggio di un uomo. La mia testa è già a domenica prossima, lo ammetto, non me la sto godendo al massimo”.
Infine, una dedica speciale da parte del tecnico del Fossombrone: “Questa vittoria e questa Coppa la dedichiamo a Marongiu, un ragazzo che sta vivendo un momento particolare. Speriamo possa ritornare al più presto”.
