ECCELLENZA – Voce a Campanelli, contentissimo per la prestazione con la Jesina. Lo 0-0 premia però i leoncelli del ds Amici: “Dobbiamo recuperare gli infortunati”
Nel post gara di Osimana-Jesina (finita 0 a 0) abbiamo raccolto le impressioni dei protagonisti. Da una parte il presidente dell’Osimana Antonio Campanelli commenta così il pareggio maturato: “Abbiamo fatto una grande partita secondo me, ho fatto i complimenti anche ai ragazzi che erano un po’ delusi per non essere riusciti a vincere la partita e regalare una gioia natalizia ai nostri tifosi. Credo che sia stata una delle più belle se non la più bella partita dell’Osimana da quando io ricopro la carica di presidente. Ai punti avremmo meritato la vittoria, abbiamo avuto diverse occasioni ma oggi sono quelle giornate che manca sempre un centimetro e spesso alla fine capita che puoi anche perdere”.
“Chiudiamo un anno bellissimo dove abbiamo vinto il campionato e consapevoli di dire la nostra in un campionato così importante come l’Eccellenza. Guardo al girone di ritorno con ottimismo visto anche la prestazione di oggi e la prova dei nuovi arrivati Alessandroni e Mingiano che si sono battuti bene nonostante non abbiano trovato la rete”.
Dall’altra parte il direttore sportivo della Jesina Gianfranco Amici analizza così il pareggio della sua squadra che interrompe la striscia negativa di due sconfitte consecutive: “Oggi dovevamo pensare a portare via un risultato positivo perché venendo da due sconfitta consecutive c’era un po’ di scoramento e quindi portiamo a casa il punto con piacere contro una signora squadra come l’Osimana. Ora guardiamo avanti sperando di trovare qualche energia in più e maggiore convinzione ma comunque ripeto oggi siamo soddisfatti del risultato. Speriamo di recuperare qualche infortunato durante la sosta che chiaramente sarà importante nell’economia del gioco e vediamo nei prossimi giorni se è il caso o meno di trovare qualcosa che ci possa dare una mano ulteriormente. Siamo fiduciosi che si possa riprendere un cammino migliore interrotto dai tanti infortuni che hanno condizionato la prestazione della squadra”.