La Futura vince e si salva, Chiesanuova ai play out: sfiderà Montalto

PROMOZIONE – La formazione di Capodarco espugna l’Ultimi 2 a 1, i ragazzi di Tassi dovranno giocarsi la salvezza agli spareggi tra le mura amiche

La Futura 96 espugna il “Sandro Ultimi” 2-1 guadagnandosi una straordinaria salvezza, mentre il Chiesanuova di mister Tassi dovrà vedersela ai play out contro il Montalto. E’ stata partita vera fino al 95’ dove entrambe le formazioni hanno giocato per la salvezza; nonostante la posta in palio fosse alta è stata una gara leale e corretta sia in campo che sugli spalti. Ottimo il primo tempo dei ragazzi di mister Cuccù che già al 7’ si rendono pericolosi con Cingolani. Per il Chiesanuova al 14’ ci prova Di Francesco con un gran tiro che Paniccià respinge in corner. Al 20’ gli ospiti si rendono pericolosi con un gran tiro di Conte. Si va negli spogliatoi col punteggio bloccato sullo 0-0. Al rientro in campo il Chiesanuova vuole a tutti i costi il gol del vantaggio, sbilanciandosi anche troppo, tanto che al 75′ subisce in contropiede la rete fermana di Basili perfettamente servito da Cingolani. Biancorossi in balia delle onde e Cingolani poco dopo firma il 2-0. Al 92′ il Chiesanuova ha un moto d’orgoglio e al 92′ accorcia le distanze con Santoni, ma non basta per evitare la sconfitta.

Il tabellino

CHIESANUOVA – FUTURA 96 1-2

CHIESANUOVA: Carnevali, Lazzari, Belelli, Rapaccini, Focante, Aringoli (46’ Rango), Di Francesco (76’ Pasqui), Morettini (80’ De Santis), Ramadori (65’ Medei), Santoni, Lanari (56’ Cappelletti). All- tassi.

FUTURA 96: Paniccià, Santarelli, Fiumaroli, Conte, Marzan, Gobbi ( 91’ Smerilli), Islami, Capiato, Cingolani (88’ Spinozzi), Giuliani (61’ Mannozzi), Dionea (61’ Basili R). All. Cuccu Stefano.

RETI: 75’ Basili R., 79’ Cingolani, 92’ Santoni (CH)

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS