La Filottranese blocca la vice capolista

PROMOZIONE – Termina 1 a 1 la sfida interna contro la Vigor Senigallia

Con la vittoria dell’Anconitana i giochi erano già decisi per il primo posto ed è quindi ininfluente il pareggio di oggi della Vigor Senigallia, che a sua volta resta saldamente in seconda posizione. Per la Filottranese un punto che vale quota 44 in classifica. Buon primo tempo con alcuneoccasioni non sfruttante da ambo le parti. Carnevali, su assist di Strappini, viene bloccato dal portiere. Nella ripresa la Vigor prova a reagire ma è la Filottranese a trovare il goal con Carboni. Nel finale aumenta la pressione degli ospiti, con Pesaresi scatenato: ci prova di rovesciata, poi colpisce il palo. Gli uomini di Guiducci vengono quindi premiati con il goal del pareggio di Pesaresi. La Vigor prova anche a vincerla ma senza successo.

FILOTTRANESE – VIGOR SENIGALLIA 1-1

FILOTTRANESE:  Sollitto, Pomeri, Carnevali, Carboni, Meschini, Dignani, Romanski, Cercaci (45′ Severini) Nicoletti, Coppari, Strappini (55′ Capomagi). All. Giuliodori.

VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Candolfi (52’D’Errico) Guerra, Morganti, Magi, Vitali, Carbonari, Pesaresi (52′ Marzano) Cinotti (73’Falcinelli), Siena (77′  Roberto). All. Guiducci.

Arbitro: Sabbouh di Fermo

Assistenti: Galieni di Ascoli Piceno, Allievi di San Benedetto del Tronto

Goal: 60′ Carboni, 82′ Pesaresi

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS