PROMOZIONE – Termina 1 a 1 la sfida interna contro la Vigor Senigallia
Con la vittoria dell’Anconitana i giochi erano già decisi per il primo posto ed è quindi ininfluente il pareggio di oggi della Vigor Senigallia, che a sua volta resta saldamente in seconda posizione. Per la Filottranese un punto che vale quota 44 in classifica. Buon primo tempo con alcuneoccasioni non sfruttante da ambo le parti. Carnevali, su assist di Strappini, viene bloccato dal portiere. Nella ripresa la Vigor prova a reagire ma è la Filottranese a trovare il goal con Carboni. Nel finale aumenta la pressione degli ospiti, con Pesaresi scatenato: ci prova di rovesciata, poi colpisce il palo. Gli uomini di Guiducci vengono quindi premiati con il goal del pareggio di Pesaresi. La Vigor prova anche a vincerla ma senza successo.
FILOTTRANESE – VIGOR SENIGALLIA 1-1
FILOTTRANESE: Sollitto, Pomeri, Carnevali, Carboni, Meschini, Dignani, Romanski, Cercaci (45′ Severini) Nicoletti, Coppari, Strappini (55′ Capomagi). All. Giuliodori.
VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Candolfi (52’D’Errico) Guerra, Morganti, Magi, Vitali, Carbonari, Pesaresi (52′ Marzano) Cinotti (73’Falcinelli), Siena (77′ Roberto). All. Guiducci.
Arbitro: Sabbouh di Fermo
Assistenti: Galieni di Ascoli Piceno, Allievi di San Benedetto del Tronto
Goal: 60′ Carboni, 82′ Pesaresi
