La Fermana vince, Destro paga la scommessa: “Segnare su schema mi gratifica”

SERIE C – Come da tradizione, il tecnico gialloblu versa una somma di denaro nel fondo cassa: “Contento per i ragazzi, quando le cose riescono aumenta l’autostima”

di Lorenzo Attorresi

Flavio Destro e la scommessa pagata ai suoi. La Fermana ha sbancato Piacenza grazie ad un gol su schema da palla inattiva. I calciatori hanno creduto nella disposizione del loro tecnico e il loro allenatore ha ringraziato versando una quota di 11 euro nel fondo cassa. Succede ogniqualvolta i canarini capitalizzano da calcio franco. “La scommessa tra me e la squadra? Tutto è rimasto intatto – le parole di Destro alla ripresa degli allenamenti -. Perciò giustamente ho pagato come accadeva gli scorsi anni. Segnare su schema mi gratifica e mi fa piacere soprattutto per i ragazzi perché quando le cose riescono aumenta l’autostima”.

Garilli violato così: l’ex Giandonato perde una palla a metà campo, stende Cognigni sulla ripartenza e dalla gettata lunga di Ricciardi arriva la torre di Scrosta per lo stesso Cognigni. 1-0 Fermana e tante belle cose. Positivo il fatto che i gialloblu siano tornati a non prendere gol. “Lo avevo detto la settimana scorsa. Riuscendo a chiudere inviolati avremmo avuto la certezza di strappare dei punti”. Minimo uno, massimo tre. Così è stato. Ed ora c’è la Samb in quella che sarà la prima “Giornata Canarina” della stagione. “Mi aspetto una Samb agguerrita e più pratica rispetto al passato, che rispecchia lo spirito del suo allenatore Paolo Montero”. Appuntamento domenica pomeriggio allo Stadio Bruno Recchioni con fischio d’inizio alle ore 15.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS