La Fermana studia il colpo alla Neglia: c’è Citro dal Bari

SERIE C – Il classe ’89 è in uscita dal club pugliese che dovrebbe pagare gran parte dell’ingaggio ma si può fare

Vi ricordate Samuele Neglia, preso in prestito dal Bari l’ultimo giorno del mercato di riparazione nel 2020? A distanza di due anni, l’affare potrebbe replicarsi per Nicola Citro, elemento offensivo classe ’89 che in Puglia non sta trovando spazio. Reduce da un k.o. al crociato e da poche partite giocate in questa stagione, Citro dovrebbe trasferirsi in prestito per ritrovare continuità. La Fermana lo prenderebbe ma il Bari dovrebbero pagare gran parte del suo ingaggio, proprio come capitò con Neglia. L’idea c’è e si sta scaldando, sembrerebbe superata la concorrenza di Viterbese e Gubbio.

Ex Trapani – con cui sfiorò la A -, Venezia – con cui giocò con Maurizio Domizzi – e Frosinone, Citra si era creato un nome anche in Serie B per poi scendere di categoria sposando il progetto del Bari. L’infortunio lo ha limitato. La Fermana, dal canto suo, sta cercando un profilo che possa alzare il livello dell’attacco.
Nel frattempo i canarini hanno ufficializzato due alternative under: il difensore centrale Jonathan Spedalieri, classe 2002, è giunto a titolo definitivo dal Napoli ma in Primavera quest’anno faceva la panchina, mentre l’esterno Stefano Parodi, classe 2001, arriva a titolo temporaneo dal Pontedera.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS