SERIE C – Domani – martedì – infrasettimanale con la Recanatese al Recchioni ore 18.30. In queste ore firma Paponi: a breve disponibile
A cifre ragionevoli, dopo un ko al crociato. La Fermana arricchisce il suo parco attaccanti con Daniele Paponi, anconetano classe ’88, e lo fa a poche ore dall’infrasettimanale casalinga con la Recanatese. Domani il derby al Recchioni – 18.30 -. In queste ore, invece, dovrebbe esserci la firma dell’ex Padova, Bari ed Imolese al contratto già pronto.
Nel giro di pochissimo Paponi sarà disponibile per Bruniera. Sta già effettuando partitelle d’allenamento, dimenticando i mesi bui post rottura del ginocchio di quest’inverno ad Imola. Soffermandoci sul derby con la Recanatese, non è che ci sarà tutto questo turnover. Tornerà Montini al centro dell’attacco, mentre tutti gli altri over potrebbero essere riconfermati. In tema under si riflette sulle condizioni di Pistolesi, dopo la botta alla caviglia con il Gubbio. Se non ce la facesse, dentro Santi da braccetto con Calderoni che si alzerebbe di qualche metro in fascia. Scorza, solo se stesse al 100%, potrebbe far rifiatare qualcuno in mediana, mentre Pinzi e Gianelli sono sempre out. Le scelte, in tema under, sono risicate.
