La Fermana si consola con i vecchi gioielli: anche Maggio vola in Serie B

Under sbocciati in gialloblù nel 2022-23, l’anno del ripescaggio: Romeo in cadetteria con la Juve Stabia, l’attaccante acquistato invece dalla Reggiana

In realtà, più che consolazione, il solco lungo il viso sa di malinconia, anche perchè chissà tra quanto la Fermana potrà rivedere al Recchioni giocatori del genere. Due vecchi canarini, due giovani che nel 2022-23 sbocciarono mostrando ottime qualità, volano in Serie B. Dopo la mezzala Federico Romeo, vincitore del campionato di Serie C girone C con la Juve Stabia da assoluto protagonista, ora anche Matteo Maggio strappa il pass per la cadetteria. I suoi 12 gol e 8 assist messi a referto con la Pro Vercelli nel gruppo A gli sono valsi un biennale con la Reggiana passata a mister Viali.

Maggio in gialloblù arrivò- proprio come Romeo – nell’estate 2022, quella del ripescaggio, con un anno di contratto favorito dai rapporti Fermana-Pro Vercelli, poi decise di rientrare alla base dopo i suoi 5 sigilli con i canarini, due dei quali realizzati al Siena il primo aprile 2023. Nessun pesce, tutto vero: Fermana salva in C e prodezza di Maggio alla Totti. Poi il vuoto assoluto dei canarini, che ora ripensano a quei tempi oramai lontanissimi, dopo dodici mesi ignobili, dovendo aspettare chissà quanto per riviverli.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS