
CALCIO D’ESTATE – Contro una squadra di serie D Antonioli scommette ancora su Iotti trequartista
Al Pelloni di Porto San Giorgio la Fermana ha battuto in amichevole non ufficiale il Pineto di Daniele Amaolo. 5-0 il risultato finale che fa ben sperare, dato che gli stessi abruzzesi avevano battuto già la Samb rimediando bellissime figure in precampionato. Nonostante abbia schierato tutti i suoi calibri più importanti, dagli ex Vis Paoli e Olcese sino a Esposito e Tomassini, il Pineto non ha avuto scampo di fronte alla squadra di Antonioli che ha scelto ancora il 3-4-1-2 con Iotti trequartista.
Sarà così anche in campionato? Sulle fasce Clemente e Sperotto (preferito a Mordini), mentre davanti la coppia d’attacco è stata formata da Cognigni e Nepi, entrambi in gol. Cognigni ha siglato una doppietta, le altre reti di Isacco, Nepi e di Bigica, che ha avuto già il piacere di esordire insieme all’ultimo arrivato Boateng.
Il tabellino
FERMANA-PINETO 5-0
FERMANA (3-4-1-2) Ginestra; Esposito, Comotto, Scrosta; Clemente, Urbinati, Isacco, Sperotto; Iotti; Nepi, Cognigni. (Entrati nella ripresa: Manetta, Ruci, Cremona, Staiano, Boateng, Bigica, Sperotto). All: Antonioli.
PINETO (4-2-3-1) Mercorelli; Serra, Salvatori, Pepe, Nicolao; Paoli, Palumbo; Bugaro, Camplone, Ciarcelluti; Olcese. (Entrati a gara in corso: Pernini, Parisi, Orlando, Esposito, D’Angelo, Verdesi, Mandolesi, Tomassini). All: Amaolo.
MARCATORI: Cognigni (2), Nepi, Isacco, Bigica.