SERIE D – Domenica 2-2 patito al Recchioni, lunedì bomba societaria in Molise e i canarini abbracciano il terzino 2004 Barchi svincolatosi dal club
Le idee possono nascere quanto meno te l’aspetti. Domenica ci ha giocato contro evidentemente apprezzandolo come avversario, e mercoledì -ieri- l’ha accolto nei suoi ranghi, sfruttando le acclarate difficoltà societarie del Termoli. La Fermana ha abbracciato il terzino sinistro classe 2004 Samuele Barchi – nelle foto di Giacomo Bacalini protagonista nella scorsa partita al Recchioni coi molisani – che si è liberato dal club giallorosso in queste turbolente ore.
A Termoli è un fuggi fuggi a causa del disimpegno del presidente e la Fermana ne ha approfittato puntando dritto a Barchi. Sarebbe dunque il piemontese il sostituto ideale del siciliano Casucci, pari-ruolo e pari-età infortunatosi al ginocchio. In prova martedì si era aggregato pure il baby 2006 Lorenzo Pelone, ma Barchi è assolutamente più pronto avendo già un anno e mezzo di D alle spalle con il Termoli. L’ex capitano della Primavera del Taranto non risolverebbe però il problema dei pochissimi 2006 in rosa. Colmare la lacuna lì a sinistra è comunque una priorità.