La Fermana organizza il “Camp Portieri”

CALCIO – Dal 2 al 6 luglio la società gialloblu apre le porte ai più giovani. Testimonial l’estremo difensore Marco Amelia, campione del mondo nel 2006

Il primo “Camp Portieri” organizzato dalla Fermana F.C. si terrà nel prossimo mese di Luglio, nella settimana da lunedì 02 fino a venerdì 06, presso lo stadio Bruno Recchioni. Cinque le sedute di allenamento che saranno proposte ai ragazzi, incentrate su diversi fondamentali della tecnica del portiere, per un totale di due ore quotidiane. I ragazzi più piccoli, nati dal 2010 fino al 2006 incluso, saranno impegnati al mattino, dalle ore 09 alle ore 11; i ragazzi pù grandi, nati dopo il 2005, invece, durante il pomeriggio dalle ore 17 alle 19. Lo Staff tecnico che si occuperà dei ragazzi sarà formato dai preparatori dei portieri della Fermana Football Club e dal portiere della prima squadra Paolo Ginestra. Testimonial dell’evento ed ospite del primo camp dedicato ai portieri organizzato dalla Società gialloblù sarà il campione del mondo 2006 Marco Amelia, cresciuto nel Settore giovanile della Roma, che in carriera ha giocato, tra le altre, con le casacche di Livorno, Palermo, Genoa e Milan.

Per iscriversi e ricevere tutte le informazioni basta inviare una mail a settoregiovanile@fermanafc.com o telefonare al numero 329 1328883.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS