La Fermana gioca ma la Carrarese vince

SERIE C – Sconfitta beffarda per i canarini

La Fermana perde 2 a 0 in casa della Carrarese al termine di un match ben giocato dai canarini. I ragazzi di Protti hanno avuto diverse chance soprattutto nel primo tempo ma non sono riusciti a realizzare.

LA CRONACA – Al quarto d’ora bella conclusione di Romeo che sugli sviluppi di un’azione di calcio d’angolo colpisce al volo dal limite dell’area, la palla di poco al lato della porta difesa da Satalino. Lo stesso Romeo ci prova un minuto più tardi ma il suo tiro dalla distanza è centrale, facile la parata dell’estremo difensore locale. Brutta tegola per la Fermana che già al 18’ deve fare a meno di Fischnaller infortunato, al suo posto entra Maggio. Alla mezz’ora grande opportunità ancora per la Fermana, cross di Romeo dalla sinistra, al centro dell’area di rigore sfiora Scorza di testa e la palla termina di pochissimo fuori. Ospiti vicinissimi alla segnatura al 38’, cross di Romeo dal vertice dell’area di rigore, svetta Spedalieri che da pochi passi non riesce ad impattare e la palla sfila sul fondo. Al 39’ il primo tiro in porta della Carrarese con Cerretelli il cui rasoterra da fuori area termina nettamente al lato della porta difesa da Borghetto. Nella ripresa al minuto 11 calcio di rigore per la Carrarese per atterramento in area ai danni di Energe, dal dischetto Schiavi trasforma spiazzando Borghetto. Al 15’ Pellizzari stacca di testa in area su piazzato di Giandonato, palla di pochissimo al lato. Fermana vicinissima al pareggio. Al 21’ mister Protti gioca le carte Graziano e Nannelli al posto di Scorza e Pellizzari. Al 46’ il raddoppio: Samele in diagonale batte Borghetto al termine di un’azione di ripartenza.

CARRARESE-FERMANA 2-0 (p.t. 0-0)

CARRARESE (3-5-2) Satalino; D’Ambrosio, Marino, Imprediale; Coccia, Della Latta, Schiavi, Cerretelli, Cicconi; Giannetti (18’st Samele), Energe (22’st D’Auria). A disposizione: Rovida, Folino, Pelagatti, Grassini, Bozhanaj, Andreoli, Pasciuti. Allenatore: Alessandro Dal Canto.

FERMANA (3-5-2) Borghetto; Spedalieri, Parodi, Pellizzari (21’st Nannelli); Eleuteri (37’st Gkertsos), Scorza (21’at Graziano), Giandonato, Romeo (37’st Grassi), De Nuzzo; Bunino, FIschnaller (18’ Maggio). A disposizione: Nardi, Luciani, Diouane, Vessella, Lorenzoni, Onesti Carosso, Misuraca. Allenatore: Stefano Protti.

ARBITRO Enrico Gigliotti di Cosenza (Rastelli, Mastrosimone, Rinaldi)

MARCATORI 12’st (rig) Schiavi, 46’st Samele

NOTE Ammonizioni:Schiavi, Energe, Bunino, Samele Espulsioni Corner:1-5 Recuperi p.t 2’, s.t.4’

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS