La Fermana ci ripensa: “A Sora provocazioni e spogliatoio assurdo”, Paolucci e Ruggeri rispediti a casa – FOTO

SERIE D – A scoppio ritardato il comunicato di denuncia del club. Dg e Ds allontanati dalla centrale e rimbalzati pure dai tifosi nel settore ospiti. In macchina senza guardare la partita

E’ apparso un pochettino tardivo il comunicato stilato e pubblicato alla Fermana giovedì sera – ieri -, a cinque giorni di distanza dai fatti accaduti. Fuori tempo massimo ma la denuncia va raccolta. Il club canarino domenica a Sora ha lamentato “pressoché inesistenti condizioni igienico sanitarie dello spogliatoio” ma anche “provocazioni“. Scorie della partita d’andata, quando le dirigenze nella tribuna del Recchioni erano anche venute a contatto con tanto di Daspo “sbagliato” per scambio di persona ad un ex collaboratore gialloblù.

Nel Lazio, nella partita di ritorno, il trambusto è iniziato subito con “intimidazioni nel piazzale dello stadio”, ha riferito la Fermana. Problemi anche per la dirigenza canarina accreditata che non ha trovato ospitalità nella tribuna centrale ma è stata virata nel settore ospiti, in mezzo ai tifosi di fede gialloblu. Qui, poi, l’apoteosi. I supporters della Fermana hanno rimbalzato il dg Federico Ruggeri e il ds Michele Paolucci. “Via da qui…”. Senza un posto per vedere la partita, così, i due dirigenti si sono rimessi immediatamente in macchina e se ne sono tornati a casa.

Nel frattempo, prima di riorganizzarsi, questa società aspetta l’ufficialità del verdetto, che sia probabile Eccellenza diretta o miracoloso playout. Domenica al Recchioni con l‘Avezzano Mirko Savini dovrà completare un miracolo. Sembrerebbe che neppure Tafa riesca a recuperare dopo l’infortunio patito a Sora, con Casucci che ha problemi al ginocchio e Pinzi ancora dolorante per la botta rimediata a Teramo prima della sosta. L’unico utilizzabile potrebbe essere dunque Bianchimano, mentre Etchegoyen e Sardo sono squalificati. Cambio di modulo? Diouane potrebbe essere in ballottaggio con Brandao per il ruolo di esterno, mentre uno tra Pappalardo e Perez rischia di essere chiamato in causa dal primo minuto.

Gli spogliatoi a Sora

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS